La giovanissima Carola Campagna, ha completamente conquistato il pubblico e i giudici di The Voice Of Italy, e sembra che la vincitrice della terza edizione sia proprio lei. Di fatti, sembra che Carola sia la favorita per la vittoria, in quanto non è mai finita al ballottaggio durante i primi due Live Show, e sicuramente grazie alla sua voce, J-Ax trionferà anche quest’anno.
Lo scorso anno, The Voice, è stato vinto da Suor Cristina, e per questa nuova edizione, il coach ha preferito di puntare su artisti dotati di una presenza scenica ben chiara e qualità vocali elevate. In particolare, ha deciso di seguire le indicazioni del pubblico da casa tramite il televoto. Di fatti, proprio per questo motivo, durante la seconda puntata live, che è andata in onda mercoledì 6 Maggio, ha preferito eliminare uno dei suoi concorrenti più votati, ovvero ci riferiamo a Raffaele Esposito che appunto, non è stato salvato dal rapper.
Per quanto riguarda Carola Campagna, possiamo affermare che, in tutte le puntate ha sempre conquistato il pubblico da casa e quello in studio con le sue doti vocali, come per esempio durante la canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore” e quella di “Frozen”, che hanno sbalordito tutto con la sua voce, nonostante la sua giovane età. Oltre ciò, nonostante la sua giovane età, Carola ha già vinto numerosi concorsi in Brianza ed è riuscita a entrare all’Accademia di Castrocaro nel 2012, mentre l’anno successivo è arrivata in semifinale a Salice Terme.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.