Calciomercato Domenica 26 luglio 2015: Milinkovic-Savic Fiorentina o Lazio

 

Milinkovic-Savic è della Fiorentina. Il serbo avvistato a Firenze è pronto per firmare un contratto che lo legherà con i viola. Anzi no, i viola non lo vogliono più, la Lazio ritorna su di lui.

Stamattina i media belgi davano il centrocampista serbo Milinkovic-Savic in partenza alla volta di Firenze, per approdare alla Fiorentina. Effettivamente la radio fiorentina Lady Radio aveva postato sul proprio sito un video dell’arrivo a Firenze del giocatore serbo. Tutto fatto allora? Sembrerebbe di no. Il ds della Fiorentina Pradè ha dichiarato che non vogliono più Milinkovic-Savic che in sede di fronte il contratto da firmare per legarsi alla squadra gigliata, era ancora titubante. La cosa ha indispettito i dirigenti fiorentini. A questo punto ritorna in gioco la Lazio? Forse.

La squadra capitolina, ha cominciato a guardarsi attorno per trovare un sostituto del giovane giocatore serbo, anche se era molto che seguivano il fresco campione del mondo under 20 e le alternative non sembrano all’altezza del giovane e talentuoso centrocampista. Col nuovo scenario la Lazio ritorna la prima opzione per Milinkovic-Savic, ma la telenovela legata al giocatore del Genk si fa ancora più interessante e intrigata. Dalla Serbia giungono dichiarazioni da parte di Vukovic, vicepresidente della precedente squadra di Sergej, il Vojvodina, che dichiara come nullo il passaggio del giocatore al Genk, in quanto parte del cartellino era di proprietà di una società di cui era socio, che non aveva avallato la vendita al Genk.. Dopo una causa fatta a Novi Sad, il dirigente serbo Vukovic, dichiara che farà causa presso il TAS di Losanna. A questo punto la posizione di Milinkovic-Savic si fa sempre più complicata.

Lascia un commento