Calciomercato di Lazio e Roma, nuovi arrivi per le romane della serie A. Salah, Dzeko e Milinkovic-Savic

Calciomercato entra nel vivo il mercato della Roma, probabili entrate Dzeko e Salah. In uscita, Romagnoli con le valige in mano. E Gervinho? Intanto dall’altra parte del Tevere arriva Milinkovic-Savic per i dettagli del contratto.

Il Calciomercato della Roma inizia a carburare. Salah, esterno egiziano di proprietà del Chelsea, è già nella capitale per definire l’accordo con la squadra giallorossa. La sensazione è che si vada verso la fumata bianca a breve. Adesso è la volta di decidere per la punta. La società capitolina ha da tempo individuato in Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Manchester City, il miglior candidato a cui affidare il ruolo di attaccante nella squadra per la stagione che comincerà a breve.

Il ds della Roma, Sabatini, ha fatto recapitare alla dirigenza inglese, l’ultima offerta della Roma, 20 milioni più bonus. A questo punto il City ha tempo una settimana per decidere. Dal canto suo Dzeko sarebbe ben felice di approdare a Roma, ma vorrebbe farlo il più presto possibile, perché al momento non ha nessuna certezza circa il suo futuro e la Premier League comincerà il 10 agosto. Attenzione all’inserimento del Wolfsburg nella trattativa, ex squadra dell’attaccante. Sul fronte uscita, nonostante Galliani dica che per loro Romagnoli è un giocatore della Roma, il difensore ex Sampdoria si sente in uscita, anche se la Roma chiede 25 milioni per farlo partire, una cifra veramente esagerata. E Gervinho? Al momento sembra sia quasi prigioniero del suo contratto e delle sue richieste. In un primo momento sembrava il primo a dover lasciare la capitale, ma ora sul fronte del giocatore ivoriano tutto tace.

Nel frattempo alla Lazio arriva Milinkovic-Savic per chiudere la trattativa con la Lazio. Fumata bianca molto vicina.

Lascia un commento