Bucciano: morto poliziotto Alessandro Salzillo, 28 anni, schianto in moto

Bucciano, è morto il poliziotto di 28 anni, Alessandro Salzillo, che aveva avuto un incidente con la moto due giorni fa, un intero paese in lutto

Non ce l’ha fatta Alessandro Salzillo, poliziotto di 28 anni di Bucciano che stava prestando servizio a Milano. Alessandro ha avuto un drammatico incidente con la moto due giorni fa, e malgrado i medici hanno provato di tutto per tenerlo in vita, non ci sono riusciti ed il suo cuore ha smesso di battere nella scorsa notte. Le prime ricostruzioni non sono ancora state fornite, sta di fatto che l’incidente con la moto ha coinvolto anche un collega di Alessandro, ricoverato anche lui in gravi condizioni.

La notizia terribile è stata comunicata poco fa ai genitori e ad i due fratelli, anch’essi poliziotti che aiutano tra Bucciano e Durazzano, località in cui Alessandro era cresciuto prima di prendere servizio a Milano. A Durazzano è stata sospesa la Festa dell’Emigrante quando è giunta la notizia della morte di Alessandro dopo l’incidente di due giorni fa in Via Ripamonti, a Milano, con la moto del giovane che si sarebbe schiantata su un muretto dietro il divisorio della carreggiata.

Lascia un commento