Benedetta Parodi condurra Junior Bake Off Italia?

Negli ultimi anni, i programmi televisivi di cucina e sulla cucina d’arte sono diventati i più seguiti e i più apprezzati dalle varie TV, specialmente da RealTime, canale televisivo in cui abbiamo assistito a numerosi show di cucina.

Quest’anno RealTime ha deciso di rinnovare i suoi programmi e per questo autunno vuole lanciare la versione baby di Bake Off Italia – Dolci in forno, ovvero ci riferiamo al talent culinario in cui i pasticceri devono sfidarsi a suon di dolci. Dunque, viene proposta una nuova versione del programma televisivo di cucina che, ha già esordito in Inghilterra nel 2011.

In Italia, quindi, arriva Junior Bake Off Italia, al quale parteciperanno tutti i piccoli chef appassionati di cucina, in una fascia d’età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Inoltre, sono già iniziati i cast per partecipare al talent culinario. Tuttavia, i rumors più insistenti sono quelli riguardo a chi sarà colui o colei che condurrà il programma affianco ai più piccoli, molto probabilmente è la regina della cucina di “Cotto e Mangiato”, Benedetta Parodi.

Reply