Ballando con le stelle, chi è Joe Maska?

Chi è Joe Maska, il misterioso concorrente di Ballando con le stelle 10?
Chi è Joe Maska? È questo, senza alcun dubbio, il tormentone della decima edizione di Ballando con le stelle. Domanda a cui, probabilmente, il pubblico troverà risposta nella puntata di questa sera 25 ottobre.

Naturalmente, il quesito ha scatenato la fantasia del popolo del web. Secondo molti, dietro la maschera potrebbe celarsi il lottatore d’arti marziali Silvio Simac, campione di kickboxing, taekwondo e karate.

Inoltre, durante una delle performance del misterioso concorrente, si è intravisto un tatuaggio che raffigura un dragone e la scritta Simac. Che sia davvero lui il ballerino di Ballando con le stelle o si tratta di un depistaggio? Tra gli altri nomi che si sono fatti, c’è anche quello di Bren Foster – attore e stuntman di professione – con una vasta esperienza di kickboxing e teakwondo.

Ma non finisce qui: secondo TvBlog il misterioso Joe Maska potrebbe essere l’attore neozelandese Jonathan Manu Bennet. Secondo un’altra ipotesi – formulata sempre da TvBlog – Joe potrebbe essere Manu Bennet, interprete del telefilm Arrow.

E, voi, chi pensate potrebbe nascondersi dietro la maschera del ballerino di Rai1?

Lascia un commento