Ballando con le stelle 10, il debutto di Tony Colombo

Ballando con le stelle, il concorrente Tony Colombo

Novità nel cast di Ballando con le stelle 10, in onda ogni sabato nella prima serata di Rai1.
Dopo l’addio di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi (il primo per problemi alla schiena, il secondo per impegni professionali), arriva nel cast del talent di Milly Carlucci nientemeno che il melodico Tony Colombo, già dato inizialmente come concorrente papabile per la decima edizione del programma.

Tony ballerà con Anastasia Kuzmina, sin dalla puntata in onda domani 25 ottobre. Ma chi è Tony Colombo, si chiedono in tanti? In effetti, pur essendo il Vip della coppia, non è conosciutissimo al grande pubblico.

Tony Colombo ha 28 anni e festeggerà l’uscita del suo 23esimo disco (in uscita oggi) proprio sulla pista di Ballando. “Mai ballato in vita mia – ha rivelato il cantante – Il mio impegno verrà fuori. Alle sfide sono abituato e voglio arrivare in finale, con l’aiuto di Anastasia Kuzmina.”

TONY COLOMBO HA LA VITTORIA IN TASCA?

Tony, palermitano ma napoletano d’adozione, dopo aver fatto registrare il tutto esautiro al Palapartenope di Napoli, mira al grande pubblico: “E’ chiaro che con Ballando spero di farmi conoscere in tutta Italia. È un’ottima occasione di visibilità in un programma che seguo con interesse anche da spettatore.”

La sua partecipazione, in realtà, era data per certa, ma poi era sfumata. “Mi sento vittima di un pregiudizio. Perché siamo neomelodici dobbiamo essere tutti per forza camorristi? Voglio far vedere il mio sud all’Italia intera, che non è sempre quello che si vede in televisione”, aveva dichiarato Tony Colombo a tal proposito.

Ora, però, i “problemi editoriali” di cui si parlava – per giustificare la mancata partecipazione di Tony – sono venuti meno, nel momento in cui Teo Teocoli ha dovuto abbandonare il programma. In coppia con lui, ci sarà Anastasia Kuzmina, già vincitrice nel 2012 con Andres Gil. Vittoria assicurata? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Lascia un commento