Arisa lasciata dal fidanzato manager: matrimonio annullato

Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa a pochi mesi dal matrimonio, un addio shock visto che lui non é solo il suo fidanzato ma é anche il suo manager. Non é la fine di un amore in realtà, almeno da parte di Andrea, ma forse il troppo amore non ricambiato da parte della cantante ad averlo indotto a dire basta.

Non mi sento riconosciuto come fidanzato, avrebbe detto affranto a quanti gli hanno chiesto le ragioni del gesto, mi sono ripreso l’anello che le avevo regalato, matrimonio annullato. Ed aggiunge, da tipico uomo con l’orgoglio ferito, “non tornerò sui miei passi, con Arisa é finita“. Ma cosa ha portato a tale reazione? Pare una delle ultime interviste rilasciate nel corso della puntata di Domenica In il 7 marzo scorso, cerchiamo di ricostruire i fatti e di comprendere cosa potrebbe aver creato tale disagio.

Andrea di Carlo ha lasciato Arisa a pochi mesi dal matrimonio: perché?

Al settimanale Oggi Andrea De Carlo fidanzato da sei mesi con Arisa e suo manager avrebbe spiegato l’addio fulmineo giunto negli socrsi giorni: “Tra me ed Arisa é finita, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi , ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso parrebbe l’intervista che Arisa avrebbe rilasciato nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Di Carlo così precisa, parlando ad Oggi:Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si é messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, ed il 2 settembre avevamo fissato la data per il matrimonio qui a Roma. Domenica sera dopo l’intervista é venuta a casa mia, ero deluso ed arrabbiato”. Poi ha aggiunto , parafrasiamo il suo pensiero, non mi piace che non voglia mai fare il mio nome in pubblico, perché ho il dubbio che non abbia dimenticato il suo ex. La canzone di Sanremo preludio della fine della storia?

Canzone di Sanremo di Arisa, anticipava la rottura?

La canzone di cui si é parlato anche negli studi di Mara Venier , scritta da Gigi d’Alessio, é cantata sul palco dell’Ariston parla proprio di una storia difficile che non é destinata a durare. Il titolo ‘Potevi fare di più’ sembra quasi evocativo rispetto a quello che il fidanzato ‘rinfaccia’ ad Arisa, ossia di non essere stato amato abbastanza.

De Carlo comunque non pare avere ripensamenti sulla fine della storia, anche se ci pare aver agito un pò impulsivamente: ” Per me é finita, non torno indietro. Il matrimonio é annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Non sappiamo come ha preso la decisione Arisa, se é sollevata, quindi le omissioni sul nome del fidanzato in studio fatte volontariamente per portare il suo manager a ritornare solo tale e fare in modo saltasse il matrimonio, oppure oggi é triste e cercherà di riconquistarlo?

Lascia un commento