Il sabato sera di Rai1 è canterino. Antonella Clerici sta per tornare con il suo “Ti lascio una canzone” e sarà affiancata da Lorella Cuccarini e Chiara Galliazzo nelle vesti di giurate. Sulla copertina del settimanale Chi le tre donne lanciano l’ottava edizione del programma che sarà all’insegna del fattore pink!
Antonella Clerici nell’intervista ha detto che l’unione fa la forza, ama Lorella Cuccarini perché come lei è una che sgomita e non si stanca mai, mentre Chiara è una ragazza sana con i valori di una volta ma molto vicina ai giovani d’oggi. Per Lorella Cuccarini invece la forza del loro gruppo è che sono persone vere e non interpretano un’altra parte quando vanno in video. Ha apprezzato molto il fatto che Antonella Clerici abbia deciso di volerla al suo fianco e per lei si tratta di una sfida. Anche Chiara è stata chiamata a dire la sua e sicuramente è difficile ambientarsi in questo mondo e soprattutto indossare i panni da giurata, ma lei che è stata dall’altra parte sa benissimo cosa si prova. Ammira l’ironia di Antonella Clerici e come tutte le ragazze è cresciuta guardando i balletti di Lorella Cuccarini, anche se non sarebbe mai capace di imitarla.
Antonella Clerici ha ricordato anche la sfida contro Maria De Filippi e Tu si que vales, ma si sente tranquilla visto che l’ha già affrontata in passato. E su “Senza parole” e il clamoroso flop si è giustificata dicendo che ama fare trasmissioni che tirano fuori la sua solarità.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.