Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, 5 Maggio 2015

velentina-e-marianoAnticipazioni Uomini e Donne nella registrazione del 29 Aprile scorso del Trono Classico svela la paura dei tre tronisti Amedeo, Velentina e Fabio che stanno arrivando ormai vicini alla scelta. Anche perché la trasmissione sta volgendo al termine. Secondo le anticipazioni pare che in studio siano giunti anche Andrea e Valentina che hanno partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Oggi le anticipazioni dicono che il trono parte con Valentina in quanto dopo la scorsa puntata ci sono stati degli sfoghi di Gianluca con la redazione. Il corteggiatore confessa di essere cresciuto con un padre assente e che lui è davvero molto interessato alla tronista Bolognese.

Uomini e Donne Valentina porta in esterna Mariano, inizialmente durante l’esterna le cose non vanno molto bene tra Mariano e Valentina, ma poi come è solito fare Mariano recupera la situazione e nel finale dell’esterna i due sono molto complici. A questo punto pare che anche Mariano sia rientrato in corsa per la scelta di Valentina.

Lascia un commento