Amici 14: Albi Nako e Klaudia

Klaudia Pepa è la prima ballerina di Amici a essere sposata all’età di 23 anni. Tuttavia, la ballerina è sposata con il celebre ballerino albanese Albi Nako che, ha voluto raccontare come è nata la loro storia d’amore. Prima di tutto, però, dobbiamo affermare che Klaudia è già una celebre ballerina in Albania, ma per ampliare la sua carriera, ha deciso di volare in Italia per cercare delle occasioni.

Infatti, è entrata ed ha partecipato ad Amici 14 come ballerina. Durante l’intervista, Nako ha raccontato alcuni particolari retroscena della carriera della ballerina: “ora forse è un po’ presto per fare dei piani di vita, ma io sento che la vita di Klaudia sarà qui in Italia. E dunque anche la mia: io a Klaudia ho insegnato tutto, della vita e del ballo”. Il celebre ballerino fa sapere che i due si sono conosciuti all’età di 5 anni: “All’epoca frequentava la scuola di ballo di mio padre e sapevo che era una delle sue tante alunne. Io l’ho conosciuta bene quando aveva 15 anni e studiava già da alcuni anni all’Accademia di Tirana. Vi era entrata a nove anni, dopo aver superato la selezione al secondo tentativo: al primo fu bocciata. Poi partecipò al “Il Piccolo Genio”, un programma televisivo in cui gareggiano i bambini ballerini e cantanti. Arrivò prima e l’anno seguente riuscì a passare il provino per l’Accademia di Tirana”.

Ma come si sono innamorati? Albi Nako racconta affettuosamente: “All’età di 15 anni bussò alla mia porta: venne alla televisione dove lavoro e mi chiese se poteva assistere alle prove della coreografia. E qui inizia la storia di Klaudia con me, non ancora la nostra storia d’amore ma quella di collaborazione tra due ballerini. Poco alla volta ci siamo innamorati”.

Lascia un commento