Klaudia Pepa è la prima ballerina di Amici a essere sposata all’età di 23 anni. Tuttavia, la ballerina è sposata con il celebre ballerino albanese Albi Nako che, ha voluto raccontare come è nata la loro storia d’amore. Prima di tutto, però, dobbiamo affermare che Klaudia è già una celebre ballerina in Albania, ma per ampliare la sua carriera, ha deciso di volare in Italia per cercare delle occasioni.
Infatti, è entrata ed ha partecipato ad Amici 14 come ballerina. Durante l’intervista, Nako ha raccontato alcuni particolari retroscena della carriera della ballerina: “ora forse è un po’ presto per fare dei piani di vita, ma io sento che la vita di Klaudia sarà qui in Italia. E dunque anche la mia: io a Klaudia ho insegnato tutto, della vita e del ballo”. Il celebre ballerino fa sapere che i due si sono conosciuti all’età di 5 anni: “All’epoca frequentava la scuola di ballo di mio padre e sapevo che era una delle sue tante alunne. Io l’ho conosciuta bene quando aveva 15 anni e studiava già da alcuni anni all’Accademia di Tirana. Vi era entrata a nove anni, dopo aver superato la selezione al secondo tentativo: al primo fu bocciata. Poi partecipò al “Il Piccolo Genio”, un programma televisivo in cui gareggiano i bambini ballerini e cantanti. Arrivò prima e l’anno seguente riuscì a passare il provino per l’Accademia di Tirana”.
Ma come si sono innamorati? Albi Nako racconta affettuosamente: “All’età di 15 anni bussò alla mia porta: venne alla televisione dove lavoro e mi chiese se poteva assistere alle prove della coreografia. E qui inizia la storia di Klaudia con me, non ancora la nostra storia d’amore ma quella di collaborazione tra due ballerini. Poco alla volta ci siamo innamorati”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.