venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Anticipazioni Uomini e donne, coppie trono over, Giorgio è stanco di Gemma
Corso per casting tv
giorgio manetti_uomini e donne_trono over

Anticipazioni Uomini e donne, coppie trono over, Giorgio è stanco di Gemma

Le nuove anticipazioni Uomini e donne riguardano una coppia del trono over: Giorgio ha perso le staffe a causa di Gemma!

Proseguono le anticipazioni Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti. Oggi ci occuperemo del trono over perché una delle coppie è ai ferri corti. Giorgio Manetti è stanco delle continue accuse di Gemma Galgani. Prima della registrazione è partito un video in cui la dama era in lacrime e si lamentava del fatto che Tina Cipollari e Gianni Sperti l’accusano sempre sempre e le dicono che è una bugiarda.

Come rivelano le anticipazioni Uomini e donne, Gemma sta uscendo con Paolo e le cose tra i due vanno molto bene, sono andati a cena e anche ad Expo. Secondo la Cipollari però la dama torinese sta solo prendendo in giro il cavaliere. Ad un certo punto della trasmissione è intervenuto il cavaliere Giorgio per chiarire la questione delle telefonate che avrebbe fatto a Gemma, e lei ha dovuto chiedergli scusa, perché si è inventata tutto.

Le anticipazioni Uomini e donne del trono over proseguono con l’entrata di Anna, la nuova dama di Giorgio, non sono ancora fidanzati (perché per fidanzamento si intende anche un rapporto intimo), però si stanno frequentando per conoscersi meglio e preferisce non correre. Maria De Filippi gli ha chiesto se in qualche modo si stesse riferendo alla breve storia con Gemma, ma Giorgio non rinnega nulla a differenza della dama e non nasconde che ha vissuto delle emozioni. A questo punto la Galgani è intervenuta con il suo solito modo di fare petulante e Giorgio ha perso le staffe dicendo che è davvero stando di questo comportamento.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …