Anna Tatangelo, presenta l’uomo della sua vita: ecco chi é

E’ stato subito boom di like sotto la foto che Anna Tatangelo ha postato sui social in cui ha parlato dell’uomo più importante della sua vita, non é certo un uomo qualunque e non é nemmeno Gigi D’Alessio, il cantante con cui é stata tanti anni e da cui ha avuto un figlio, tra di loro resta un legame importante e civile per amore del bimbo avuto insieme, ma le loro vite si sono separate, e allora di chi parla Anna?

Anna Tatangelo, l’amore per la musica e per …

Così la cantante: “Tante volte mi chiedono come è iniziato il mio amore per la musica, come é cominciato tutto…e chi mi ha dato una mano a credere in me stessa. Ecco che di colpo mi vieni in mente tu, Papá.

Non so davvero quanti anni avevo, non so come tu abbia riconosciuto il mio potenziale, più ci penso e più mi rispondo con un “non lo so”, ma di una cosa sono certa…mi hai sempre vista come una vera cantante, come un prodigio, mi hai dato una mano a passare il mio tempo libero esercitandomi davanti ad un karaoke, volevi che nelle feste di famiglia tutti, ad un certo punto, ascoltassero quella bambina.

Parlavi di me a chiunque, passavi le giornate a selezionare i famosi midi-file su cui farmi cantare tutte le canzoni che più amavo, italiane e straniere. Mi hai iscritta a mille concorsi, compreso lo Zecchino D’oro, anche e se una volta arrivata lì non volli cantare “Quarantaquattro gatti” preferendo “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini, e me ne andai piangendo 😂😂😂.

Anna Tatangelo, e gli auguri al padre

Gli auguri fatti al padre e postati sui social fanno proprio emergere l’amore infinito che Anna prova per suo padre e quanto sia contenta di vederlo fiero dei suoi successi, e soprattutto non le sarà mai grata abbastanza, si legge tra le righe, per aver sempre creduto in lei quando nessuno nemmeno la conosceva ed era solo una bimbetta, con una ‘bella voce’, ecco gli auguri sinceri, preceduti dalla narrazione di un ricordo:

“Poi a 14 anni ci siamo imbarcati su un treno viaggiando tutta la notte con tanto di febbre e placche per provare ad arrivare, su 5.000 persone, al Festival di Sanremo tra gli 8 finalisti che poi avrebbero partecipato a Sanremo Giovani. Fortunatamente andò tutto bene e addirittura vincemmo quel Festival qualche mese dopo nel 2002.🙀❤️ Non so come mi hai trasmesso l’amore per la musica, ma se oggi ho avuto tanto ed ho tanto è solo grazie a te e di questo te ne sarò sempre grata. Dio solo sa quanto amo vederti fiero di me ogni volta che canto. Buon compleanno papà ❤️Ti voglio tanto bene .Tua figlia“.

Lascia un commento