venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 14, c’è del tenero tra Mattia e Silvia?
Corso per casting tv
Silvia Boreale, concorrente di Amici 14

Amici 14, c’è del tenero tra Mattia e Silvia?

Silvia Boreale, concorrente di Amici 14
Mattia Briga e Silvia Boreale, due allievi di Amici 14, si piacciono? È questa la domanda che, negli ultimi giorni, sta appassionando (e dividendo) i fan del programma di Maria De Filippi.
Tra i due giovani cantanti sembra essere nato un rapporto di amore e odio: Mattia e Silvia apparentemente sono soltanto antagonisti, ma secondo alcuni i due si piacciono molto. Nascerà una storia tra i due ragazzi?

Difficile dirlo, anche perché Silvia è fidanzata. Lei e il compagno vivrebbero insieme a Mira Porte, il che sembrerebbe escludere una possibile love story tra lei e il giovane rapper. I fan di Amici, però, hanno pochi dubbi al riguardo: “Finisce che si mettono insieme” e poi “Non mi convince il modo in cui si guardano” e ancora “Per me sta nascendo qualcosa“.

Staremo a vedere… I ragazzi, intanto, dunque anche Mattia e Silvia, sono tornati a casa dalle loro famiglie per le vacanze natalizie. Il talent – per la gioia di tutti – tornerà in onda il 12 gennaio 2015 su Real Time, con un appuntamento pomeridiano (a partire dalle 13.50) e il consueto episodio del sabato, in onda a partire dal 10 gennaio alle 14.10 su Canale 5.

Ma non diremo addio a Witty TV (sulla piattaforma on line sono andate in onda ben 20 puntate pomeridiane), che rimarrà un punto di riferimento per backstage e approfondimenti sui 19 allievi ancora in gara. Per tutte le novità e le anticipazioni su coach e giudici non ci resta che attendere il nuovo anno…

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …