Amici 14, Cesare Cremonini risponde a Briga!

Mattia Briga apprezzato da Cesare Cremonini
Contestato e accusato continuamente per i suoi modi ritenuti un po’ troppo arroganti, l’allievo di Amici 14 Mattia Briga oggi ha fatto parlare di sé, in termini positivi per la prima volta da molto tempo… Ma cos’è successo esattamente?
Tutti ricorderanno le parole con cui Briga aveva apostrofato Adriano Celentano – incurante del fatto che una delle insegnanti di ballo, Alessandra, sia imparentato con il celebre cantautore: in quell’occasione, il giovane cantante aveva chiarito una volta per tutte che non avrebbe mai potuto cantare Celentano. Parole che ovviamente non sono passate inosservate.

BRIGA: DOPO GRIGNANI I COMPLIMENTI DI CREMONINI

A quanto pare, però, c’è anche chi apprezza le doti musicali del giovane allievo di Amici Mattia Briga. Una settimana fa, Gianluca Grignani aveva fatto il suo in bocca al lupo a Mattia complimentandosi per la sua performance con Destinazione Paradiso. Briga non ha aspettato molto per condividere la foto su Instagram, lasciando intendere che non è colpa sua se non viene apprezzato come dovrebbe.

Ed ecco che nelle ultime ore, un altro artista molto apprezzato rivolge i suoi complimenti a Mattia: si tratta di Cesare Cremonini che, su Twitter, ha mostrato di aver gradito la performance di Briga alle prese con La nuova stella di Broadway.
In realtà Briga ha reinterpretato il brano, aggiungendo una strofa rap, e portando la canzone in sfida contro Luca Tudisca. L’esibizione di Briga, però, ha convinto tutti e il giovane cantante ha avuto la meglio sul compagno.

Al che Briga ha ritenuto opportuno “scusarsi” con Cremonini per aver modificato la sua canzone e l’ha fatto tramite Twitter: ‘Mi sono permesso di aggiungere una cosa al Tuo capolavoro @CremoniniCesare #Briga #Amici14 #LaNuovaStellaDiBroadway’.
Aggiungendo poi ‘Dicono di me che sono un bastardo bugiardo e lo fanno senza un perché… Grazie per aver apprezzato! @CremoniniCesare’, quando Cesare Cremonini ha aggiunto ai preferiti il tweet del ragazzo.

‘@MattiaBriga grazie a te per avermi omaggiato! Buona fortuna!’, è stata la risposta di Cremonini. Vedremo se il percorso di Mattia Briga procederà tra alti e bassi com’è stato finora oppure se il ragazzo dovrà faticare ancora per riuscire ad accedere al serale, in partenza a fine marzo.

Lascia un commento