Amici 13 pilotato? Il web insorge!

Nick Casciaro, concorrente di Amici 13

Un nuovo polverone si alza sul serale di Amici 13 dopo che, nell’ultimo serale che andrà in onda domani 10 maggio, Nick Casciaro è stato eliminato nella sfida diretta contro Vincenzo.

Il pubblico si domanda se Nick non sia stato eliminato solo perché, altrimenti, Deborah sarebbe rimasta l’unica concorrente della squadra bianca di Moreno, rendendo sicuramente meno interessante la gara. A questo punto, invece, Miguel Bosé ha ancora con sé Giada, i Dear Jack e Christian Pace mentre la squadra bianca può ancora contare sul superstite Vincenzo e su Deborah Iurato.

D’altra parte se Vincenzo fosse stato eliminato sarebbe stato chiaro fin da subito chi sarebbe stato il vincitore di categoria per il ballo, ovvero Christian Pace, l’ultimo ballerino della squadra blu ancora in gara.

AMICI 13: BOSÈ NON HA SALVATO IL SUO PREFERITO

Basta questo per far gridare allo scandalo? Per far affermare ad un pubblico sempre più inviperito che Amici 13 è pilotato? Senz’altro l’eliminazione di Nick – un concorrente molto amato dai fan del talent – ha avuto il suo peso. Se poi aggiungiamo il fatto che Miguel Bosé – a quanto pare – ha deciso di mandare al duello finale Nick Casciaro – il suo favorito – senza pensare minimamente di salvarlo, appare più comprensibile che il popolo del web si sia schierato apertamente contro la decisione di eliminare il cantante dei blu arrivando a definire il programma pilotato.

Naturalmente, per sapere esattamente come sono andate le cose – o quanto meno per farsi un’idea più chiara di ciò che potrebbe essere accaduto – è il caso di guardare la puntata incriminata, il settimo serale in onda su Canale 5 domani 10 maggio, anziché – come anticipato – domenica 11.

È Nick Casciaro, secondo tanti, il vincitore morale di quest’edizione e, così, dopo il poverone legato alla presunta parzialità da parte dei giurati, una nuova polemica nasce e si alimenta sui social network. Gli utenti non ci stanno e gridano a gran voce che Amici è pilotato.

Lascia un commento