Amici 13, due eliminazioni nella squadra blu!

Denny LaHome e Sara Mattei eliminati da Amici 13

Nella puntata del serale di Amici 13, in onda questo sabato 5 aprile, due concorrenti della squadra blu saranno eliminati. Dalle ultime anticipazioni, infatti, risulta che Denny LaHome e Sara Mattei hanno lasciato la scuola di Amici, nella seconda puntata del serale registrata, come sempre, con qualche giorno di anticipo.

Brutto colpo, quindi, per il coach della squadra blu, Miguel Bosé. La squadra bianca, invece, con Moreno (nonostante i commenti poco lusinghieri dei fan di Amici), sta facendo faville. La squadra blu, nella seconda puntata del serale, ha perso entrambe le manche e così ha dovuto rinunciare alla cantante Sara Mattei e al rapper Denny LaHome, guardacaso proprio i due ragazzi per i quali si ipotizzavano due storie d’amore, rispettivamente con Alessio Bernabei e Giada.

LA SQUADRA BLU PERDE PEZZI…

Tra l’altro, il rapper Denny LaHome era stato accusato di aver vinto ingiustamente la sfida contro gli Exxtra perché raccomandato da Fedez. Nella prima manche, Giada ha cantato con Kylie Minogue e Moreno si è esibito con i Knef. Deborah ha poi battuto i Dear Jack e, a quel punto, al ballottaggio sono andati Sara, i Dear Jack e Denny. Nella seconda manche i Dear Jack sono stati nuovamente battuti da Paolo, e al ballottaggio sono finiti Denny, Nick e Giada.

La squadra blu, dunque, dopo la puntata in onda il 5 aprile – con Robert De Niro giudice d’onore – si ritroverà con una squadra quasi dimezzata, con i superstiti Christian Pace, Oscar Valdès Carmenates, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro. Mentre la squadra bianca può ancora contare su Deborah Iurato, i Carboidrati, i Knef, Vincenzo Durevole, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Paolo Macagnino.

Lascia un commento