Amici 13, la passione di Deborah è Di Francesco

Deborah Iurato è attratta da Di Francesco?

Nelle stagioni passate Amici ha fatto anche notizia per i grandi amori che sono nati all’interno del talent di Canale 5, anche se in realtà molti di loro sono miseramente naufragati come quello tra Emma Marrone e Stefano De Martino. L’edizione di quest’anno però ha regalato un’emozione in più, visto che c’è una relazione, seppur virtuale e platonica, tra un’allieva e uno dei suoi insegnanti – oltre a quella, di cui però si sa ancora pochissimo, tra Alessio Bernabei e Sara Mattei.
È il caso di Deborah Iurato, la cantante che prima di ogni altro concorrente ha convinto tutti per la bontà della sua voce tanto da essere una delle più logiche favorite per la vittoria finale.

DEBORAH MOLTO PRESA DA DI FRANCESCO?

Ma lei non ha mai nascosto di nutrire una passione profonda per Carlo Di Francesco, il bel tenebroso insegnante di canto che da quest’anno fa parte dello staff del talent. Per ora un sentimento unilaterale e soprattutto molto platonico, anche se Maria De Filippi almeno nel pomeridiano non ha perso occasione per scherzarci bonariamente sopra.

Ora però le cose potrebbero anche cambiare con l’arrivo del serale: perché Deborah sarà soprattutto concentrata sulla gara e sulle prospettive che questo potrebbe aprire per la sua carriera futura, anche se ha detto chiaramente che vuole essere ancora seguita da Di Francesco.

E poi c’è il misterioso coach della squadra dei bianchi (clicca qui per scoprire, in anteprima, come sono formate le due squadre che parteciperanno al serale di Amici), il quale sabato scorso durante la scelta dei finalisti ha puntato subito su Deborah con un messaggio chiaro: “Lei sa fare cose di cui nemmeno io sono capace”, ha detto per convincerla. Una dichiarazione di stima e di affetto che potrebbe cambiare anche le carte in tavola, almeno sino a quando non sapremo di chi si tratta.

Lascia un commento