Alessia Marcuzzi: “La condurrò io la 14esima edizione del Grande fratello”!

Alessia Marcuzzi afferma che sarà lei a condurre la 14esima edizione del Grande Fratello 14 in onda da settembre su Canale 5.  La showgirl annienta Ilary Blasi che si era proposta come nuova presentatrice. Al via intanto i provini per il Grande Fratello via Whatsapp ( Ecco il numero)

Manca poco all’inizio del Grande Fratello 14. Gli spettatori italiani, dai piu giovani ai piu anziani, stanno scalpitando già da ora, mostrando curiosità e dubbi riguardo a chi condurrà l’edizione “VIP” che andrà in onda il prossimo settembre.

Le novità. I Provini via Whatsapp. Basterà inviare un video contenente il suddetto provino al numero 349.3286899 e attendere la risposta.

Alessia Marcuzzi dichiara. Ilary Blasi? NO, Grazie. Sarò sempre io a condurre. Una convinta Alessia Marcuzzi al noto quotidiano Il Messaggero, che aggiunge: “è normale che ci sia molta attesa tra i fan e gli spettatori. Ma è anche giusto che la loro curiosità prima o poi venga sanata. Ci saranno come sapete, due edizioni: Il Grande Fratello 14 e l’edizione VIP, a cui parteciperanno persone famose e conosciute, di cui la conduttrice incontrastata sarò solamente io.

Insomma noi di Mondotalent.it possiamo dire che un Alessia Marcuzzi cosi determinata, è destinata a conquistare la piazza del GF e molto probabilmente chiuderà le porte a qualsiasi conduttrice che vorrà prendere il suo posto nelle edizioni successive.

 

 

 

Lascia un commento