La quattordicesima edizione del Grande Fratello occuperà un posto speciale nel palinsesto di Mediaset il prossimo autunno. Le novità in cantiere sono tante anche perché il reality più longevo del piccolo schermo ha proprio bisogno di essere rinnovato. Sul blog di Davide Maggio si è parlato di un’edizione doppia: vip e nip. L’idea è sicuramente geniale e i fans si sono mostrati entusiasti.
Nella conferenza stampa della presentazione dell’edizione archiviata qualche mese fa, il capoautore del format aveva dichiarato che potevano entrare in gioco anche dei vip in un futuro, senza specificare “quando”. Che sia finalmente giunto il momento di spiare i personaggi famosi mentre sono alle prese con la quotidianità? Intanto sono in corso i provini per i “nip”.
Tra gli altri misteri del Grande Fratello vi è anche il nome della nuova conduttrice. Alessia Marcuzzi si sarebbe prenotata per L’Isola dei famosi, e Ilary Blasy potrebbe prendere il suo posto. Un’altra ipotesi è che le due “iene” bionde possano dividersi le edizioni “vip” e “nip” del Grande Fratello, facendo fuori dai giochi il povero Alvin.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.