Alena Seredova ha ritrovato il sorriso. L’artefice della sua felicità è un uomo: Alessandro Nasi. I due fanno coppia fissa da qualche mese ed è l’unico che è riuscito nell’impresa di rubarle il cuore dopo che era stato spezzato dall’ex marito Gigi Buffon. Lo scatto che vedete è stato fatto in un’occasione importante: il party di nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono presentati mano nella mano e nonostante la loro vocazione anti-social e il massimo riserbo sulla loro relazione, hanno deciso di condividere la loro felicità. Il manager di casa Agnelli piace anche ai fan di Alena Seredova che hanno espresso commenti poco positivi nei confronti di Gigi Buffon: «Bellissima, stupenda, fantastica, hai una classe da vendere. E poi il tuo “lui” è più bello di Buffon». E ancora: «Buffon caduto in basso», «Finalmente uno alla tua altezza».
Dopo la separazione Alena Seredova ha affrontato un periodo molto buio, però non si è fermata perché doveva prendersi cura di lei e dei suoi figli. Per ripartire si è messa a nudo davanti allo specchio, e noi siamo davvero felici che abbia ritrovato il suo vecchio sorriso. Chissà se Buffon sta rosicando!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.