Il nuovo singolo dei Maroon 5 si chiama This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker. Per il video ufficiale, Adam Levine ha deciso di mostrarsi senza veli. Il frontman del gruppo ha presentato il brano a The Voice Usa, dove occupa la poltrona di giudice e prepara i ragazzi. Nella notte del 30 maggio, il videoclip è stato inserito sul canale YouTube della band. Il singolo è il quarto estratto del fortunatissimo album “V”. Nella clip in bianco e nero, si vede Adam Levine che si prepara prima dell’esibizione live a Londra che ha registrato il tutto esaurito.
Adam Levine e la sua campagna contro la censura
Il siparietto hot di Adam Levine non è stato pensato che scaldare il pubblico femminile, ma si tratta di una campagna contro la censura. Negli scorsi mesi sono state avviate una serie di iniziative simili, e il frontman dei Maroon 5 ha approfittato del fatto che sia uno degli uomini più sexy del pianeta. La sua strategia comunicativa è risultata vincente, merito di un lato B da “45 capogiri”. Il cantante non si è fermato solo al videoclip ma ha condiviso uno scatto anche sul suo profilo Instagram con la frase “fuck censorship”, polemizzando contro chi lo aveva criticato per essere apparso nudo (e con i gioielli di famiglia coperti da due mani femminili) sulla copertina del Rolling Stones qualche mese fa.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.