Sono in corso a Roma le audizioni per scegliere i nuovi concorrenti del talent show musicale X Factor. I casting sono iniziati a Bologna nelle scorse settimane ed ora Elio, Mika, Skin e Fedez sono approdati nella capitale. Sono più di 6000 le persone che si sono presentate per assistere alle fasi preliminari di X Factor. Sul palco 150 aspiranti cantanti che sognano di entrare a far parte della squadra di X Factor. Il programma tornerà il 10 settembre su Sky Uno HD.
I convocati al Palalottomatica di Roma, sono stati selezionati tra circa 23mila cantanti che hanno conquistato i giudici in pochissimi minuti. Intanto a sorpresa è arrivata nel backstage Mara Maionchi, storico giudice di X Factor che condurrà Xtra Factor. La Maionchi ha dichiarato: «Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità».
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.