Scopriamo cosa è successo nel primo live show di X Factor 9 andato in onda giovedì 22 ottobre. Ospiti speciali i Duran Duran.
Nella settima puntata di X Factor 9 (la prima dei live show) è successo l’impossibile, a partire dal ritorno dei Duran Duran che si sono esibiti sulle note di Pressure off, e il pubblico è impazzito. Noi però ci concentreremo sui talenti canori di X Factor 9 e sui loro live. Enrica Tara ha convinto i quattro giudici nonostante il brano assegnato fosse complicato, Giacomo-Eva invece ha commesso qualche imprecisione che non è piaciuta ai giudici, ed è finito allo scontro finale.
Tra le esibizioni del primo live show di X Factor 9 che più ci hanno convinti ci sono i Landlord e secondo Skin, Francesca ha tutte le carte in regola per diventare una star, proprio come Davide Shorty che ha il groove di un nero e ha regalato ai giudici una performance perfetta sotto tutti i punti di vista. Tuttavia l’unico capace di rubare la scena è stato Luca Valenti che, nonostante la giovane età può contare su un fan d’eccezione come Mika. Anche Margherita Principi ha un potenziale fantastico, a dimostrazione del fatto che il livello di X Factor 9 è altissimo.
Purtroppo l’omaggio a Pino Daniele portato in scena da Massimiliano pur avendo conquistato i giudici non ha convinto il pubblico da casa e la sfida che si consumata è una delle peggiori perché ancora una volta è stata sacrificata la vera arte per lo show. Giacomo-Eva è un animale da palcoscenico e X Factor 9 attinge da questa linfa.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.