Mika, giudice di X Factor 9, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di Fedez e di Morgan.
Nella storia di X Factor, l’unico giudice che ha lasciato davvero il segno è Mika, un Artista (con la A maiuscola) grazie al suo carattere e alla sua umanità. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Mika ha parlato di X Factor 9, la competizione è ormai entrata nel vivo e il prossimo 10 dicembre conosceremo il nome del vincitore. Per Mika il livello dei concorrenti è molto alto e lavorare con la categoria giovani per lui è stata una sfida, i ragazzi sono più fragili a livello emotivo, la loro voce non è ancora formata e, come abbiamo visto alcune scelte musicali si sono rivelate un flop.
Partecipando ad X Factor 9 in qualità di giudice, Mika ha avuto modo di approfondire il suo rapporto con Fedez. Probabilmente è l’unica persona che riesce ad andare d’accordo con il rapper milanese, però insieme sono capaci di grandi cose. Da poco hanno girato il videoclip “Beautiful disaster” e Mika ha definito Fedez un grande professionista. Nella stessa intervista, il giornalista ha chiesto a Mika cosa ne pensasse della partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle, secondo gli ultimi rumors infatti, Milly Carlucci lo vorrebbe in giuria e a sorpresa ha risposto che lo vedrebbe molto bene perché è perfetto in qualunque ruolo.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.