Solo pochi giorni fa sono iniziate le audizioni per partecipare a X Factor 9 e, sul sito web del programma stesso sono stati indicati anche i nomi dei quattro giudici che condurranno questa nuova edizione. I nomi dei giudici sono i seguenti: Mila, Fedez riconfermatissimo, Elio e Skin. Invece, i due ex giudici, Victoria Cabello e Morgano non faranno più parte della giuria. Quanto alla partecipazione al talent di Elio, possiamo affermare che questa non è nuova, anzi già in precedenza ha partecipato su Sky.
Morgan, durante l’ultimo anno che ha partecipato allo show televisivo da giudice, ha spiegato che non sarebbe più tornato: “Non torno più, lascio il programma per sempre. Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questo programma”. Tuttavia, questa non è la prima volta che il cantante decide di andare via da X Factor, di fatti, molte volte ha dichiarato di andare via, ma è sempre tornato.
Quest’anno niente X Factor nemmeno per Victoria Cabello. Invece, Mika e Fedez sono stati confermati nuovamente, Elio è ritornato anche se precedentemente anche lui aveva confessato di non voler più tornare: “X Factor lo volevo fare solo un anno, ma sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più”. La novità in assoluto di quest’anno a X Factor 9, invece, è la celebre cantante americana, Skin che sicuramente dovrà faticare un po’ con l’italiano.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.