X Factor 8, le reazioni del web alla nuova giuria

X Factor 8: la giuria al gran completo.

Sono stati svelati, con una foto ufficiale, i nuovi giudici di X Factor 8. Si tratta, come già anticipato, di Fedez e Victoria Cabello, che prendono il post di Elio e Simona Ventura. Morgan e Mika sono stati riconfermati.

 Sfumati quindi i nomi che si erano fatti in un primo momento: da Irene Grandi a Marco Mengoni, da Tiziano Ferro a Giusy Ferreri.

I due nuovi giudici hanno preso parte ai casting di Torino, tra migliaia aspirati popstar. In soli due giorni, il Lingotto di Torino ha già accolto più di 10 mila talenti. E, mentre il conduttore Alessandro Cattelan salutava tutti coloro che erano intervenuti ai casting, i quattro giudici irrompevano al Lingotto a bordo di inconsueti mezzi di trasporto.

Un calesse per Mika e Morgan (che, anche quest’anno, aveva annunciato di non voler ripetere l’esperienza di X Factor, salvo poi cambiare idea), un motorino vintage per Vicky e una mini jeep per il rapper Fedez.

X FACTOR 8: VINCERA’ DI NUOVO MORGAN?

Ognuno di loro, naturalmente, ha avuto modo di commentare la nuova avventura che li aspetta a partire proprio da Mika alla sua seconda edizione di X Factor.

Il cantante anglo-libanese siederà ancora una volta al fianco di Morgan: “Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il “maestro” Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!“. 

Morgan, che gode della fama dell’imbattibile, ha voluto mettere in guardia i suoi “rivali“: “Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo.” Viva la modestia!

Fedez, dal canto suo, è il giudice più giovane di X Factor e prenderà posto accanto al duo Morgan-Mika. “Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan”.

E Victoria Cabello? Non tutti ricordano, forse, che il primo amore della conduttrice è proprio la musica. “Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo“. Dopo la prima presentazione ufficiale di Torino, i quattro giudici sono attesi per la prima tappa di audizioni l’8 e il 9 giugno al Palazzetto Unipol di Bologna. A giudicare dalle premesse, sarà proprio un bagno di folla!

Lascia un commento