Vittorio Brumotti aggredito mentre era in bicicletta

Vittorio Brumotti ha avuto un diverbio con alcuni automobilisti. Appassionato di bike trail, l’inviato di Striscia era insieme al padre. Entrambi sono stati portati in ospedale con il codice giallo e, come potete vedere dalla foto che ha condiviso Vittorio Brumotti su Twitter, non si è trattato di una semplice discussione.

I fatti si sono verificati martedì sera sul tratto di strada compreso tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona. Vittorio Brumotti e il padre erano seguiti da un auto di amici ma ad un certo punto è arrivata un’altra vettura con a bordo un gruppo di stranieri. Probabilmente non hanno gradito la velocità a cui procedevano e quando Brumotti e il padre si sono accorti che le auto erano ferme, hanno abbandonato le bici e sono intervenuti, avendo la peggio.

Fortunatamente i testimoni sono riusciti ad annotare il numero della targa e il modello dell’auto degli assalitori che sono subito fuggiti per non farsi riconoscere. Vittorio Brumetti però oltre a rassicurare i suoi fan ha chiesto di non odiare gli stranieri e di non polemizzare aggiungendo che purtroppo sono cose che capitano, a prescindere dalla nazionalità.

Lascia un commento