Vincitore Sanremo 2016, il pronostico per i nomi di Annalisa, Noemi e Arisa

Cortana e Bing, i due  motori di ricerca online danno i pronostici sul vincitore del festival di Sanremo.

Probabilmente tra qualche giorno sui motori di ricerca online le frasi più cercate saranno : Chi ha vinto Sanremo 2016? o meglio ancora Vincitore Sanremo 2016. Pero già da oggi 9 febbraio , inizia in diretta Sanremo 2016 , quest’anno si pensa che sarà il festival dei successi. Sul web gia impazzano pronostici sul probabile vincitore e i primi a sbilanciarsi sono Cortana e Bing.

Microsoft coglie l’occasione per mettere in evidenza la sua tecnologia all’avanguardia e da oggi sarà possibile collegarsi al motore di ricerca Bing e semplicemente diggittando “Festival di Sanremo” ci saranno in diretta i pronostici e percentuali per ogni artista.

Per i più “pigri” ci pensa Cortana, basta scrivere “Chi vincerà Sanremo 2016” e Cortana risponde in tempo reale per i pronostici. Al momento , i nomi più favoriti e ricercati su Cortana sono Annalisa, Noemi e Arisa.  Basterà seguire Sanremo 2016 anche in streaming per chi non puo sintonizzarsi davanti alla tv su Rai Uno e seguire tutte le serate in diretta comodamente da casa e fuori casa.

Lascia un commento