Vince Hell’s Kitchen 2015 Mirko Ronzoni, un giovane cuoco di 25 anni che sarà il nuovo Executive Chef del ristorante Hell’s Kitchen al Forte Village in Sardegna.
Dopo un intensa stagione di Hell’s Kitchen 2015 il vincitore è Mirko Ronzoni, uno chef PRÊT-À-PORTER nato a Bergamo il 25 ottobre 1990. Il giovane cuoco bergamasco batte in finale la finalista Chiara. In questo reality condotto da Carlo Cracco in diretta su sky uno abbiamo visto tanti giovani chef affrontarsi per un intera stagione tra portate innovative e gare a tempo. La finale si è svolta con i quattro migliori talenti della cucina : Chiara, Eleonora, Chang ed infine il vincitore Mirko.
I quattro si sono sfidati in una prima sfida gastronomica all’insegna della pasta, preparando più di 40 tipi di piatti valutati da altrettanti chef. Dopo questa prima sfida i tre vincitori hanno gareggiato nelle cucine del four season, preparando alcuni piatti di cucina internazionale, rimanendo solo in due : Chiara e Mirco. L’ultima sfida un testa a testa affiancati da gli ex concorrenti per sottottoporre le proprie creazioni alla migliore selezione di chef che insieme a Cracco hanno decretato Mirko Ronzoni il vincitore di Hell’s Kitchen 2015.
La secondo edizione di Hell’s Kitchen termina con una chiusura comica del cuoco Cracco insieme a Luchino : “Perché bisogna aver paura del diavolo?”, “Perché veste Prada!”

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!