Nella Villa Bellini a Catania un uomo è stato trovato Carbonizzato dopo che si è scaturito un incendio. L’incendio è avvenuto questa notte verso le 2:00. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto uscire del fumo nero dall’interno della Villa Comunale di Catania. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Ma la tragica scoperta è accaduta quando i Vigili del Fuoco stavano spegnendo l’Incendio proprio nelle vicinanze nella vasca dei cigni hanno ritrovato il Corpo Carbonizzato di un Uomo. Al momento le notizie locali che arrivano dicono che si tratta di un senzatetto del quale non si conosce l’identità.
Al momento stanno lavorando gli uomini della Polizia di Stato che stanno cercando di capire se si tratta di un incendio naturale oppure se si tratta di un atto vandalico e doloso. Il Corpo Carbonizzato del Uomo verrà sottoposto ad Autopsia. Seguici sui social network per restare sempre aggiornato sulle notizie.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.