Uomini e donne, trono over: Gianluca Mastelli vuole denunciare Maria De Filippi

Nel trono over di Uomini e donne partecipano dame e cavalieri piuttosto controversi ma le notizie degli ultimi giorni ci fanno pensare che qualcuno abbia esagerato con le degustazioni di vino novello. Il cavaliere Gianluca Mastelli è sul piede di guerra e vuole denunciare la conduttrice Maria De Filippi. Il quarantenne è stato cacciato via dallo studio proprio da Maria dopo che ha messo in discussione il lavoro della redazione e aver accusato le autrici di cattiva fede.

Maria De Filippi (e nemmeno noi) riusciamo a tollerare un simile comportamento, anche perché la redazione del programma è una delle più serie del piccolo schermo. Dopo lo sfogo di Gianluca Mastelli, Maria lo ha invitato gentilmente ad uscire dallo studio e anche la dama Erika ha deciso di seguirlo. Ora i due sono felici così come raccontano sui social e vivono la loro storia fuori dalle telecamere.

Cerchiamo di capire meglio cosa è successo. Il trono over di Uomini e donne offre una seconda opportunità a chi è stato sfortunato in amore, Gianluca Mastelli e la dama Erika si frequentavano da alcune settimane e hanno detto a tutti di essere innamorati, una bella notizia per tutti ma non per loro visto che dovevano lasciare il programma. Ora Gianluca minaccia di svelare gli altarini del trono over però a noi viene il dubbio che sia solo alla ricerca di popolarità visto che Barbara D’Urso l’ha invitato nella sua trasmissione per raccogliere lo sfogo. Purtroppo Mastelli non era in buona fede e la dimostrazione è che ha ritirato parte delle accuse.

Lascia un commento