Uomini e Donne: Tara dichiara che con Cristian non è ancora finita

Tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella sta succedendo qualcosa di grosso, a un passo dal matrimonio. La coppia di Uomini e Donne si sarebbe allontanata, ma Tara confessa che non è ancora finita.

La crisi tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella c’è, è inutile negarlo. A un passo dalle nozze, rimandate per un motivo famigliare, la coppia di Uomini e Donne sta passando un periodo nero, di lontananza e c’è chi dice che il matrimonio non ci sarà. Ma adesso è la stessa Tara a confessarsi, durante una serata in discoteca.

Le dichiarazioni della ragazza fanno ben sperare tutti i fan della coppia: lei nega di essersi definitivamente lasciata con Cristian e nega di essere single al momento. Che le cose si stiano sistemando tra i due? Che si sia trattato solo di un periodo di incomprensione? Durante i giorni passati, Tara aveva pubblicato una sua foto senza fedina di fidanzamento, che aveva fatto preoccupare tutti i fan di Uomini e Donne. Ma c’è ancora qualche speranza e, soprattutto, guai a parlare di trovata pubblicitaria, perché Tara smentisce categoricamente.

Reply