Uomini e Donne Oggi, trono classico?

uomini-e-donneUomini e Donne Oggi secondo le Anticipazioni pare che Fabio abbia raggiunto Silvia dopo la puntata in maniera molto seccata in quanto la ragazza sostiene che Fabio e Nicole un altra sua corteggiatrice si conoscono. Fabio sostiene che il fatto che Silvia creda a queste voci è davvero intollerabile e lo rende molto nervoso.

Uomini e Donne Anticipazioni Fabio subito dopo la lite che ha avuto con Silvia la sua corteggiatrice si sfoga con la redazione dicendo che Silvia deve solo credere a quello che provano quando stanno insieme e non a quello che dicono le persone. Inoltre Silvia in trasmissione dice a Fabio che per lei è diventato molto difficile rimanere in trasmissione e quindi lo prega di prendere una decisione al più presto.

Uomini e Donne Fabio in trasmissione ricorda alla sua corteggiatrice (Silvia) che anche lui è stato da quella parte e che se si desidera fortemente una persona tutto il resto passa in secondo piano, quindi le fa capire che deve attendere per la sua scelta.

Lascia un commento