Uomini e Donne 28 Maggio, La Scelta di Valentina in Onda

Ormai cresce moltissimo l’attesa per i moltissimi fan della trasmissione Uomini e Donne che aspettano di vedere in Tv la scelta della tronista bolognese Valentina Dallari. Ebbene pare proprio che finalmente sia arrivato il momento di vedere la Scelta di Valentina oggi in tv. La bella tronista Bolognese secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che abbia scelto Andrea Melchiorre

Uomini e Donne Oggi, la Scelta di Valentina Dallari sarà trasmessa oggi come riportano molti siti di Anticipazioni. Valentina è arrivata alla fine del suo trono con due corteggiatori Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. I due ragazzi sono davvero molto differenti tra loro infatti se da un lato Andrea è molto spigliato dall’altro Gianluca è molto timido. Prima di Valentina Dallari c’è stata la scelta di Amedeo Andreozzi che è stata davvero molto bella e unica nel suo genere.

Nella trasmissione di Oggi Uomini e Donne vedremo dunque molto probabilmente la scelta di Valentina Dallari, che farà entrare in studio prima Gianluca. La ragazza dice a Gianluca che quando è con lui si sente una vera e propria principessa ma visto che non è una principessa non è lui la sua scelta, Gianluca molto amareggiato esce dallo studio senza nemmeno salutarla. A questo punto dopo un po di commozione Valentina decide di chiamare la sua scelta Andrea Melchiorre.

Lascia un commento