Tu sì que vales, tante risate in prima serata: ecco i concorrenti dell’ultima puntata

Nella puntata di Tu sì que vales del 26 settembre 2015 Maria De Filippi ha smascherato una drag queen.

La terza puntata di Tu sì que vales è stata molto divertente come sempre, i concorrenti che si sono presentati ci hanno strappato una risata in più al termine di una settimana piuttosto difficile. Belen Rodriguez e Francesco Sole, hanno indossato i soliti panni dei conduttori che stanno nascosti dietro le quinte e i giudici in scena hanno offerto inediti spettacoli.

I concorrenti che sono stati ammessi alla fase successiva di Tu sì que vales sono gli acrobatici The Black Blues Brothers e i Daboot Team. Un altro concorre che vales è Adonai Mamo che ha portato la sua versione della Tosca, i giudici erano un po’ scettici, ma il cantante li ha conquistati raccontando tutto quello che ha fatto nella sua vita. Uno dei momenti più trash di Tu sì que vales è stato quando Maria De Filippi ha preso in mano un cetriolo e Rick Smith Jr ha lanciato una carta da gioco tagliandolo, ma i colpi di scena non finiscono qui. Ad un certo punto nello studio di Tu sì que vales è entrata Chantal Lee Rose, una drag queen di 45 anni che ha cantato “La costruzione di un amore”, nonostante la presa in giro sulla sua provenienza (New Jersey), i giudici hanno deciso di farla passare.

Tra i concorrenti eliminati nella terza puntata di Tu sì que vales ci sono Francesco Tidu, il ballerino con le ascelle pezzate, Pistacchio che crede di essere Woody Allen e porta un monologo bocciato anche dalla giuria popolare e il Duo Vulcano il cui frontman è Billy Vulcano, noto nel brindisino per la sua voce simile a quella di Al Bano Carrisi, O’ sole mio però non ha convinto nessuno e quindi l’uomo è tornato nel suo Salento.

Lascia un commento