La seconda edizione di Tú Sí que vales andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 12 settembre. La scorsa settimana sono partite le registrazioni del talent del sabato sera. Al timone ci sono di nuovo Belén Rodriguez e Francesco Sole perché “squadra che vince non si cambia”, semmai “si rinnova”. Infatti il quarto giudice di Tú Sí que vales sarà l’ex signora della domenica pomeriggio, Mara Venier. Al timone della giuria del piccolo schermo, un’altra signora campionessa di share e talent scout d’eccellenza, ovvero Maria De Filippi. A giudicare i concorrenti ci saranno anche il simpaticissimo Gerry Scotti e il cattivissimo Rudy Zerbi.
Tú Sí que vales è un talent poliedrico, in gara ci sono acrobati, imitatori, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, vignettisti, circensi e tantissime altre persone appassionati di attività stravaganti. Il loro compito sarà quello di riuscire a conquistare i giudici in pochissimi minuti. In Tú Sí que vales un ologramma segna il tempo a disposizione e corre davvero in maniera velocissima.
Come dicevamo, la novità di Tú Sí que vales sarà la presenza di Mara Venier che rappresenta la giuria popolare e può rovesciare il verdetto dei colleghi.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.