Quarto matrimonio per Tom Cruise? L’amore con l’assistente Emily Thomas sarebbe sbocciato sul set di Mission Impossible, i due vicini alle nozze
Tom Cruise sarebbe di nuovo innamorato e questa volta la fortunata sarebbe la giovanissima assistente Emily Thomas. Una relazione che, secondo voci, sarebbe sbocciata sul set dell’ultimo capitolo di Mission Impossible, Rogue Nation e che sarebbe già consolidata al punto che il bello di Hollywood, 53 anni, starebbe pensando al matrimonio. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma la notizia del nuovo amore e delle possibili nozze all’orizzonte è già rimbalzata su testate come il The Telegraph, dopo le voci sempre più insistenti circolanti tra i colleghi più vicini a Tom Cruise e agli addetti ai lavori.
Per Tom Cruise si tratterebbe del quarto matrimonio: la relazione con l’assistente 22enne sarebbe infatti maturata in qualcosa in più di un semplice flirt. La convinzione di voler convolare a nozze sarebbe scaturita da un viaggio in Messico con la compagna. Dopo la separazione dalla terza moglie Katie Holmes, Tom Cruise è stato accostato a diverse bellissime donne, su tutte la top model Miranda Kerr. Ma solo Emily Thomas sarebbe riuscita a far davvero breccia nel cuore dell’attore, tanto da convincerlo a sposarla.