Ti lascio una canzone 8: il vincitore avrà un contratto discografico

Il vincitore di Ti lascio una canzone 8 avrà un contratto discografico. Questa è la novità più importante del talent dedicato alla musica che riparte domani sera su Rai 1. Dopo la mezzanotte i talenti delle scorse edizioni si sfideranno per conquistare l’ambito premio. La conduttrice di Ti lascio una canzone 8, Antonella Clerici, ha annunciato in conferenza stampa le altre novità nel regolamento. Dopo aver “saltato” solo una stagione, il format torna rinnovato nella forma ma non nella sostanza, e il direttore Giancarlo Leone si aspetta molto da questa stagione anche se ci sarà una sfida diretta con Tu sì que vales su Canale 5 che macina ascolti.

Il cast di Ti lascio una canzone 8 sarà eccezionale ci sono dei ragazzi che sanno sia suonare che cantare e pare che tra i concorrenti ci saranno anche i Cup Music, un duo che fa musica con le tazze. Nella prima puntata di Ti lascio una canzone 8 ci saranno Martina Stoessel (Violetta) e il ct della Nazionale Antonio Conte e verrà dedicato ampio spazio alla scelta del cantante che parteciperà alla competizione canora Junior Eurovision Song Contest.

Ti lascio una canzone 8 andrà in onda per 9 settimane, e le canzoni vincitrici di ogni singola puntata potranno accedere alla finalissima. Il pubblico da casa come sempre assisterà alle difficoltà che incontreranno i ragazzi e si appassionerà alle loro storie personali.

Lascia un commento