Dopo il film delle Gilmore Girls potrebbe arrivare anche quello di The Walking Dead. Ormai i produttori americani sono intenzionati ad incanalare le loro energie per coinvolgere i fans in un’esperienza sul grande schermo. Ovviamente nel caso di The Walking Dead si tratterebbe di un progetto “fresco” visto che la produzione è ancora in corso e sarà arricchita con uno spin off. Magari nel film si potrebbero vedere tutte le scene del fumetto che non hanno ancora trovato spazio nel telefilm, e perché no? Anche l’arrivo del cattivone Negan (e della sua Lucille).
Andrew Lincoln, lo sceriffo Rick Grimes ha parlato di questa possibilità in un’intervista e, recentemente ha confermato quanto segue: «Sarebbe davvero fantastico poter vedere un film ispirato a The Walking Dead. È qualcosa di cui abbiamo già parlato e tutti noi sogniamo che accada davvero». Probabilmente l’attore non ha ancora fatto i conti con Robert Kirkman, perché è a lui che spetta l’ultima parola sulla serie. Intanto le riprese della sesta stagione proseguono senza intoppi e senza troppe indiscrezioni sulla trama.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.