The Big Bang Theory anticipazioni: The Commitment Detrmination

Il 7 Maggio 2015 assisteremo all’ultima puntata dell’ottava stagione celebre serie televisiva The Big Bang Theory, intitolata “The Commitment Determination”. In questo articolo, vogliamo darvi anticipazioni riguardo al ventunesimo episodio della popolare sitcom americana.

Allora, Sheldon invita Penny e Leonard a stabilire la data del loro matrimonio, per la quale se ne dovrà occupare lui stesso. Bernadette e Howard durante un loro momento d’intimità, dovranno affrontare la scomoda presenza di Stuart che, tuttavia, non vuole andarsene. Raj capisce che Emily non è la donna che desidera, ma non riesce a chiudere la loro relazione.

Molti altri saranno i colpi di scena che si prevedono per l’ultima puntata della stagione. Il produttore esecutivo, Steven Molaro, durante un’intervista a “TVLine” dichiara che non ci sarà un lieto fine per tutte le coppie della sitcom. Oltre ciò, il produttore aggiunge che l’ottava stagione finirà con un colpo di scena davvero incredibile che lascerà tutti con il fiato sospeso fino alla nona stagione.

Lascia un commento