Tania Cagnotto ha vinto l’oro al trampolino di 1 metro, e dopo la premiazione annuncia il matrimonio con il suo fidanzato di cui è innamoratissima : Stefano Parolin
Tania Cagnotto, ai mondiali di Kazan in Russia, ha dato onore all’ Italia vincendo la medaglia d’ oro nel trampolino da 1 metro. La Cagnotto, ha battuto le cinesi Shi Tingmao e Hezi, regalando, con il suo tuffo, l’ oro all’ Italia.
Il padre di Tania, Giorgio Cagnotto, commenta la vittoria della figlia, dicendo che ha eseguito una gara perfetta. Tania Cagnotto invece afferma che sentiva che questa volta ce l’ avrebbe fatta e aggiunge che, anche se ha rischiato a fare dei tuffi azzardati, alla fine ha vinto. La Cagnotto si fotografa su Instagram, dicendo che non sa quanto tempo ci metterà a realizzare, ma per il momento sta vivendo un sogno. Il sogno per Tania Cagnotto però continua con il suo grande amore Stefano Parolin. Tra poco più di un anno, la tuffatrice e il commercialista, si sposeranno
all’ isola d’ Elba, in una baia dove ci si arriva in barca a vela. Tania, decisa su come dovrà essere il suo matrimonio con Stefano, dice che si sposerà in spiaggia a piedi nudi e il suo vestito dovrà essere corto davanti e lungo dietro, lasciando la schiena scoperta. Dopo l’ oro e il progetto del matrimonio, Tania Cagnotto confessa di avere due altri piccoli obbiettivi, quello di studiare un pò di più e quello di imparare a fare delle buone torte per il suo futuro marito Stefano Parolin.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!