STROBING : Il nuovo make up di Selena Gomez, Martina Stoessel e Ariana Grande

Selena Gomez, Ariana Grande e Martina Stoessel, adorano lo strobing. E tu sai cos’è lo strobing?
Semplice, il nuovo make up delle star!

I make up artist delle star americane, si sa che ormai per ogni stagione lanciano un nuovo stile di trucco da seguire. Dopo il “Contouring”, il make up che in questo momento stanno adottando le celebrità, sopratutto Martina Stoessel, Selena Gomez e Ariana Grande, è lo “Strobing“.
Lo Strobing è sicuramente una tecnica più semplice da seguire se non si ha un make up artist. Kim Kardashian, che usava la ormai rimpiazzata tecnica
del Contouring, che si focalizzava essenzialmente nel dare tridimensionalità al viso con l’ utilizzo di una terra, si dovrà modernizzare copiando le sue
attrici colleghe.

Lo Strobing è una tecnica che consente di avere un risultato naturale ma strepitoso. Martina Stoessel sceglie lo Strobing nella vita di tutti i giorni, ma sopratutto nelle sue foto, dove appare sempre naturale ma con un viso luminoso.
Infatti lo Strobing, a differenza del Contouring, usa il blush e l’ illuminante. Ariana Grande sceglie il nuovo make up per i suoi concerti. Selena Gomez, appare radiosa e con una pelle bellissima, come testimonial per Adidas.

Lascia un commento