Squadra Mobile, Anticipazioni 18 Maggio 2015

Squadra Mobile questa sera alle ore 21:00 tornerà in onda su Canale 5 la serie Squadra Mobile che sta riscuotendo un enorme successo. Nella serie c’è anche l’Ispettore Ardenzi tanto amato anche in Distretto di Polizia.

Nello scorso appuntamento con Squadra Mobile abbiamo visto come dopo la morte di Marcello, l’ispettore Ardenzi inizia a capire il doppio gioco che fa Claudio Sabatini. Sabatini cerca di incastrare Ardenzi con una testimonianza che fa scattare per quest’ultimo un avviso di garanzia.

Nell’episodio che vedremo questa sera di Squadra Mobile ci sarà Sandro che ricorderà che Marcello gli aveva confessato di aver visto Sabatini in compagnia del boss Bradic. Ardenzi inizia in questo modo a sospettare seriamente di Sabatini che nel frattempo potrebbe prendere il posto della Zaccardo che ha saputo della sua promozione. Ovviamente ci saranno delle vere e proprie sorprese per quanto riguarda Sabatini che non ha messo in conto il fatto che Ardenzi ha una lunghissima esperienza nel fare il poliziotto.

Lascia un commento