Credeva di aver ucciso un fagiano ed invece ha colpito il fratello uccidendolo, è successo ad Agnadello, in provincia di Cremona.
Luigi Agosti, 74, anni si era recato in aperta campagna insieme al fratello Fiorenzo di 65 anni, un fagiano si è alzato in volo, Fiorenzo ha sparato ma ha colpito il fratello che è morto sul colpo.
Un giovane che li accompagnava è rimasto ferito ad un occhio da un pallino ma le sue condizioni non sono gravi.
La dinamica dell’incidente
Fiorenzo stava camminando su una strada sterrata, Luigi era in mezzo al campo, un fagiano si è alzato in volo e Fiorenzo ha sparato in pieno petto il fratello.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Rivolta d’Adda e la Polizia provinciale, per ricostruire l’accaduto e fare i primi rilievi.