Simone Nazzaro, studente 26enne foggiano, è morto a Roma in seguito ad un tragico incidente in moto.
Uno studente 26enne di Foggia, Simone Nazzaro, è morto in seguito ad un fatale incidente avvenuto a Roma. Il ragazzo si trovava a bordo della sua moto quando è finito contro una Bmw. Il sinistro, avvenuto sul Lungotevere dei Cenci a Roma, non ha ancora una dinamica dettagliata, la polizia lavora sulla ricostruzione di quanto avvenuto. Il ragazzo è caduto sull’asfalto riportando lesioni molto gravi.
L’arrivo tempestivo dei soccorsi ha fatto sì che Simone Nazzaro venisse portato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Fatebenefratelli. Le condizioni della vittima, apparse già disperate al suo arrivo, sono man mano peggiorate, e Simone si è spento dopo qualche ora. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, la Polizia Locale di Roma continua a lavorare su una ricostruzione del tragico impatto. Sul profilo Facebook dello studente universitario, numerosi i messaggi di cordoglio.
IMPORTANTE❗️ (Copio e incollo): «Il giorno 21 agosto 2015, alle ore 8.30 circa, si è verificato un incidente su Via Dei Cenci n.2 Roma, zona Lungo Tevere Cenci, in cui è stato coinvolto un ragazzo di 25 anni con una moto “Honda Deauville 650” rosso bordeaux e un’auto BMW 530 nera. Non sappiamo cosa sia realmente successo, Simone non c’è più e non può dirci come sia andata veramente. Stiamo cercando veri testimoni che abbiano realmente assistito alla dinamica dell’incidente. CONTATTARE I NUMERI : 338-6329279 / 338-7002105. Rimettiamo alla vostra coscienza, di chi ha visto e sa. Vi prego aiutateci. Simone vuole giustizia.»