L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi ha trovato l’amore. In un’intervista al settimanale Top la casertana ha raccontato di aver superato definitivamente la delusione per la scelta del tronista. Ricordiamo che Andrea Cerioli abbandonò Uomini e Donne perché non riusciva a scegliere tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Il giorno dopo però quest’ultima decise di raggiungerlo e riuscì a convincerlo. Ora Andrea e Valentina stanno insieme e si vocifera che potranno partecipare al programma estivo delle coppie di Mediaset, Temptation Island 2.
Sharon Bergonzi invece ha chiuso con la televisione e dopo qualche servizio fotografico e alcune serate è tornata al suo lavoro, ovvero l’agente assicurativo. La parentesi di Uomini e Donne pur avendole lasciato l’amaro in bocca le ha riservato una sorpresa inaspettata. Fuori dal programma infatti un suo amico di comitiva, Valerio Tenneriello, ha deciso di farsi avanti. E dall’amicizia è nato un bellissimo amore. Sharon ha annunciato che presto andranno a convivere e che forse il prossimo anno indosserà l’abito da sposa. Con Valerio le cose vanno alla grande ed è convinta che lui sia proprio quello giusto. Che dire? Se son rose fioriranno!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.