Alena Seredova di nuovo incinta? Questi gli ultimi rumors sulla bella ceca, ex moglie e madre dei figli di Gigi Buffon, portiere della Juve e della nazionale. Sarà vero? Scopriamolo.
Il sito Dagospia aveva per primo lanciato la notizia: Alena Seredova è incinta. L’ex moglie di Gigi Buffon starebbe aspettando il suo terzo figlio, proprio mentre Ilaria d’Amico, la nuova compagna del portiere della Juventus sta per partorire.
La rete si è scatenata alla ricerca di un segno di conferma della gravidanza e sui social della bella ceca sono fioccati i commenti e le richieste di chiarimento. Ma la Seredova, stufa delle illazioni, ha colto l’occasione di smentire, rispondendo a una ragazza che le aveva chiesto della gravidanza. “Nulla di vero” avrebbe commentato Alena e questo mette il punto a tutta questa storia.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!