Selenza Gomez e Zayn Malik presto insieme per un programma televisivo

Zayn Malik cerca popolarità, Selena Gomez è nella fase calante della carriera, i due potrebbero ben presto ritrovarsi insieme nella casa del Grande Fratello indiano

E’ risaputo a tutti che alla bella Selena Gomez piace stare sempre nelle prime pagine dei quotidiani di gossip internazionali a scapito di inevitabili ricadute sulla carriera e sulla sua produzione musicale o cinematografica, ed è attualmente alla ricerca di un ragazzo. Zayn Malik invece sta attraversando un bel momento, musicalmente è apprezzato ed è seguito in modo massiccio malgrado l’abbandono degli One Direction, la band che gli ha dato il successo. 

Attualmente si vocifera sempre più intensamente che dopo il corteggiamento a Kendal Jenner, l’ex directioners potrebbe partecipare assieme all’ex corteggiata Selena Gomez ad un reality tv in India, il grande fratello locale, programma dal nome di Big Boss, giunto ormai alla nona edizione. Come per l’edizione italiana, anche in India hanno di nuovo difficoltà di audience, ed è per questo che gli autori del programma stanno cercando nuove soluzioni innovative e nuovi grandi ospiti, proprio come Selena Gomez e Zayn Malik.

Lascia un commento