Scontro di autobus a Roma, tre feriti lievi

Incidente stradale a Roma, si scontrano due autobus, bilancio di tre feriti lievi, una donna incinta è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti

Oggi, Martedì 8 Settembre 2015, a Roma è stata sfiorata una vera e propria tragedia, fortunatamente poi risolta con tre feriti di lieve entità. Per cause ancora da chiarire, c’è stato un incidente che ha coinvolto due autobus, uno della linea 32 ed un bus turistico. L’incidente, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze ma che poteva averle, visto che sui mezzi c’erano molti passeggeri e turisti (l’autobus ed il pullman stavano percorrendo  un tratto di Lungotevere Cadorna, quartiere Prati di Roma, zona molto centrale della capitale).

Tra i tre feriti, che ripetiamo sono tutti di lieve entità, c’era una donna che è stata ricoverata in codice giallo. La ragazza è stata ricoverata in ospedale in quanto la donna è in gravidanza ed è al primo mese della gestazione, dunque sono state prese tutte le precauzioni necessarie per gestire il caso. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia municipale del primo gruppo Prati, nei prossimi giorni cercheremo di capirne la dinamica.

Lascia un commento